Post in evidenza

NESSUNO VI OBBLIGA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO

Intanto, benvenuti... Se siete appassionati di lettura e di scrittura, questo è il posto giusto per voi! Se invece non lo siete, beh, è comu...

mercoledì 2 novembre 2022

Marco Holmes e i gialli

Per caso siete stati sempre appassionati di libri in cui il criminale è sempre in agguato, una misteriosa figura che si nasconde nell'ombra? Beh, siete proprio fortunati poiché oggi voglio proporvi un bel libro giallo!!! E quale libro giallo vi potrei proporre, se non uno del re dei misteri: Sherlock Holmes! Infatti il libro di oggi è proprio “Sherlock Holmes: L'avventura Del Carbonchio Azzurro”, un classico di Sherlock Holmes, scritto da Arthur Conan Doyle!


Racconta di un uomo londinese, il signor Baker, che in uno scontro con alcuni malviventi perde un cappello e un'oca. Il nostro Sherlock Holmes troverà il cappello e iniziarà a indagare sul caso. Questo libro è misterioso e intrigante e ci mostra come Holmes sia un investigatore con un intuito eccezionale, infatti il ritrovamento del cappello lo porterà a scoprire tutta una serie di indizi, che alla fine gli permetteranno di svelare il mistero. Adoro questo libro e spero che potrà piacere a voi come è piaciuto a me.

 Marco Buccafusca 1°C

1 commento: